La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lavori sulla provinciale 243

Da lunedì un semaforo regolamenterà il traffico in località Pogliola per lavori sulla rete idrica

La Guida - Lavori sulla provinciale 243

Mondovì – Lavori in arrivo, d lunedì 5 febbraio sulla strada provinciale 243, in località Pogliola, che sarà interessata da un consistente intervento di sostituzione delle tubature della rete idrica. Il cantiere esterà attivo, salvo imprevisti, per circa dieci giorni. Si tratta di un lavoro di rinnovamento delle condutture idriche della città con la sostituzione di circa 200 metri di tubatura ammalorata. A Pogliola, in particolare, l’intervento interesserà la banchina della strada provinciale: per questa ragione il traffico dei veicoli sarà regolato da apposita segnaletica semaforica. Nella notte tra martedì e mercoledì verrà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle zone di Pogliola, San Biagio e nelle campagne limitrofe: specifici avvisi verranno affissi in loco. Nelle settimane successive, la sostituzione delle vecchie condotte interesserà anche San Biagio, San Giovanni dei Govoni (strada dei Curetti), Gratteria (strada dei Gaschi) e Rifreddo (strada dei Bruni).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente