La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inaugurata la nuova biglietteria unica di Grandabus a Cuneo

Attiva nella "Casa del turismo", nella zona ex foro boario, con Conitours per dare informazioni e servizi agli utenti locali e ai turisti

La Guida - Inaugurata la nuova biglietteria unica di Grandabus a Cuneo

Cuneo – È stata inaugurata nel pomeriggio di oggi (giovedì 1° febbraio), in via Pascal 7 a Cuneo, nella zona ex foro boario, la biglietteria unica del consorzio GrandaBus che raccoglie nel suo ambito tutte le aziende operanti nel settore del trasporto pubblico locale della Provincia di Cuneo. Il nuovo ufficio, nei ristrutturati locali della “Casa del turismo” nasce in stretta collaborazione con Conitours, il Consorzio degli operatori turistici della provincia. Si punta ad agevolare utenti abituali e turisti che potranno avere informazioni e orari di tutti i servizi del consorzio GrandaBus in un’unica sede. Nell’ufficio si potrà anche ottenere la tessera Bip (Biglietto integrato Piemonte, il biglietto elettronico per tutto il trasporto pubblico nell’area subalpina), richiedere o rinnovare gli abbonamenti, caricare il credito trasporto e indicare segnalazioni. In collaborazione con Conitours, verranno date anche altre informazioni sulla mobilità, con un polo informativo e di assistenza ai turisti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente