La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ultimo saluto al papà del sindaco di Roccasparvera

Funerale oggi (lunedì 29), alle 14.30 in frazione Castelletto di Roccasparvera

La Guida - L’ultimo saluto al papà del sindaco di Roccasparvera

Roccasparvera – E’ mancato sabato 27 gennaio, Corrado Guerra, papà del sindaco di Roccasparvera, Manuel Guerra. Malato da tempo, avrebbe compiuto 66 anni ad agosto. Per anni messo comunale a Gaiola, in pensione aiutava la moglie Ines e il figlio Manuel, nella gestione del Bar Osteria di proprietà di famiglia in frazione Castelletto.
“Persona squisita, e collaboratore integerrimo – ricorda il sindaco di Gaiola, Fabrizio Biolè -. Il giorno del suo 65° compleanno, il 12 agosto 2017, il Comune e tutta la comunità di Gaiola, unitamente al gruppo Alpini, lo aveva festeggiato e ringraziato per l’impegno quarantennale, offrendogli la cittadinanza onoraria. Un bellissimo momento di unità e complicità, colorato dalla sua intelligente ironia, che pur con tutte le difficoltà fisiche e psicologiche, ha trovato la forza di regalarci! Grazie di tutto, Corrado!”.
Lascia la moglie Ines e i figli Manuel, Danilo con la moglie Francesca e i due nipoti. Funerali in frazione Castelletto di Roccasparvera lunedì alle 14,30.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente