La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino al 4° posto in Coppa del mondo

Miglior risultato stagionale per la giovane borgarina nel gigante disputato a Plan de Corones. Gara vinta dalla tedesca Rebensburg

La Guida - Marta Bassino al 4° posto in Coppa del mondo

Plan de Corones – Miglior risultato stagionale per Marta Bassino. Sulla pista di Plan de Corones la giovane campionessa di Borgo San Dalmazzo è arrivata al quarto posto, dopo essere stata seconda al termine della prima manche. La gara è stata vinta dalla campionessa tedesca Viktoria Rebensburg (campionessa olimpica nel 2010 e due volte vincitrice della Coppa del mondo di specialità). Secondo posto per la norvegese Mowinckel (prima al termine della prima manche), terza l’italiana Federica Brignone.

Per Marta Bassino, terza nella passata stagione proprio a Plan de Corones, è il risultato migliore di una stagione nel corso della quale non era ancora riuscita a salire sul podio (dopo i tre terzi posti della passata stagione) ed era arrivata al massimo all’8° posto. Il prossimo gigante, in programma nel fine settimana, è l’ultimo prima delle Olimpiadi invernali in programma a febbraio in Corea del Sud.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente