La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cordoglio a Manta per Rosanna Pasero, morta a 56 anni

Originaria di Elva, lavorava in municipio a Saluzzo

La Guida - Cordoglio a Manta per Rosanna Pasero, morta a 56 anni

Manta – Cordoglio a Manta per la morte di Rosanna Pasero, originaria di Elva, mancata all’Hospice di Busca. Aveva 56 anni e lavorava come impiegata nel municipio di Saluzzo. Da anni combatteva in modo tenace contro una difficile malattia, senza arrendersi. La sua grande amica Lorena Piras sottolinea: “La malattia aveva trasformato completamente Rosanna, dopo una fase della sua esistenza in cui non si faceva tante domande. Rosanna era alla ricerca del senso della vita, si poneva domande sulla morte, amava le piante, la montagna, i fiori e il creato, era una donna in simbiosi con la natura. Era sempre positiva. Quando ci trovavamo erano momenti belli e veri, a parlare sovente anche di libri”. Rosanna Pasero lascia il marito Giampiero Bruna (anche lui originario di Elva, dipendente a riposo del municipio di Saluzzo), il figlio Enrico e la nuora Federica, con i familiari. I suoi funerali si svolgeranno alle 10.30 di mercoledì 24 gennaio nella chiesa parrocchiale di Manta.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente