La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Saluzzo, muore giovane mamma

I funerali oggi (mercoledì 17) alle 15.30 nella chiesa di San Bernardino

La Guida - Saluzzo, muore giovane mamma

Saluzzo – Commozione nella capitale dell’antico Marchesato per la morte di Chiara Schwarz, 46 anni, madre di due figlie, morta all’Hospice di Busca. Da tempo era malata. Aveva fatto parte del Gruppo Scout Saluzzo 1, all’interno del quale è stata educatrice fino al 1998. Tra i seguaci saluzzesi di Baden Powell, Chiara Schwarz viene ricordata con affetto e sincera commozione. Laureata in Lettere e Filosofia, aveva lavorato nella Durite di Saluzzo, l’azienda della famiglia Barolo. Chiara Schwarz lascia il marito Riccardo Dal Canto, le figlie Ginevra e Greta, la madre Isabella Barolo (già insegnante di Lettere nel Liceo cittadino), il padre Angelo Schwarz (già docente di Fotografia all’Accademia delle Belle Arti di Venezia), i fratelli Marco, Pietro e Stefano, con i familiari. I funerali si svolgono oggi, mercoledì 17 gennaio, nella chiesa di San Bernardino alle ore 15.30.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente