La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si sente male al bar, muore sull’ambulanza

Lutto a Brossasco per un pensionato di 63 anni

La Guida - Si sente male al bar, muore sull’ambulanza

Romanisio Augusto sorridente

Brossasco – Il paese della valle Varaita è in lutto per la improvvisa scomparsa di Augusto Romanisio: verso le 10 di venerdì 12 gennaio, l’operaio in pensione, 63 anni, mentre si trovava nei locali del “Bar Piazza”, nella centrale piazza della Libertà, è stato improvvisamente colto da un malore. Immediata la chiamata dei soccorsi, ma nel viaggio verso l’Ospedale di Saluzzo Romanisio è deceduto. L’assessore comunale Patrick Ribodetti: “Augusto era una figura conosciuta, benvoluta e stimata. Un uomo pieno di interessi”. Augusto Romanisio lascia la figlia Veronica con il marito Federico, Ornella, la sorella Marisa con il marito Vanni, i nipoti Patrizia con Gianni e Fabio con Nadia, lo zio Giuseppe con la moglie Livia. I suoi funerali si svolgeranno nella parrocchiale di Brossasco lunedì 15 gennaio alle 14.30, partendo dall’Ospedale di Saluzzo alle 13.50. Rosario domenica alle 20.30 in parrocchia a Brossasco.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente