La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le emozioni del presepio vivente di Costigliole Saluzzo

La Guida - Le emozioni del presepio vivente di Costigliole Saluzzo

Costigliole Saluzzo – Dopo le rappresentazioni già fatte, che hanno riscosso un grande successo, regalando tantissime emozioni, lo spettacolo di mercoledì 27 dicembre alle 21 sarà l’ultima possibilità di vedere rinascere Gesù Bambino nel presepio vivente di Costigliole. I biglietti sono in vendita a 10 euro nella Tabaccheria Serravalle di Costigliole. In questa 14° edizione, sono presenti 170 personaggi chiamati a rappresentare le 25 scene previste per far rivivere il grande evento della nascita di Gesù. Tutto è molto curato e dietro un evento del genere c’è un lavoro nascosto di molte persone, di mesi! Quella del presepio vivente è sicuramente un’atmosfera magica ed unica. Mentre buona parte della comunità costigliolese è stata impegnata nella preparazione dell’evento, un gruppo di volontari ha realizzato un presepe meccanico nella parrocchiale proseguendo una tradizione di anni: un lavoro di pregio con statue in movimento e illuminazione ben studiata. Si potrà visitare fino a fine gennaio.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente