La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nel Cuneese vendute oltre 9.500 stelle di Natale Ail

La Guida - Nel Cuneese vendute oltre 9.500 stelle di Natale Ail

Cuneo – La 29° edizione delle stelle di Natale Ail in provincia Granda è stata una conferma di solidarietà. In oltre 180 piazze del Cuneese sono state distribuite 9.574 piantine, “buone stelle” per sostenere la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma: 2.965 in Cuneo e vallate, 2.136 ad Alba, Bra, Langhe e Roero, 2.026 a Saluzzo a vallate, 1.516 a Fossano, Savigliano e dintorni, 792 a Mondovì Ceva e dintorni, 135 in aziende del territorio.Per ogni stella venduta a 12 euro, al netto delle spese di acquisto della pianta e del materiale pubblicitario, rimarranno all’associazione circa 8 euro che l’Ail di Cuneo utilizzerà esclusivamente per sostenere i propri progetti sul territorio. In particolare i fondi raccolti saranno destinati al supporto del reparto di ematologia di Cuneo e al sostegno ai malati e alle famiglie."Un grazie enorme va ai tanti impagabili volontari (quasi 400), che hanno affrontato il freddo ma hanno regalato calore distribuendo le stelle di Natale Ail. Un grazie altrettanto importante va alle persone generose che hanno raccolto, condiviso e moltiplicato questo calore prendendo una stella, con una particolare menzione alle aziende che le hanno scelte come regali aziendali (Merlo di Cervasca e Macelleria Manzo di Rocca De’ Baldi), dimostrando una grande sensibilità sociale.  Un dovuto cenno di gratitudine va, infine, alle Amministrazioni Comunali, alle Parrocchie e ai Centri Commerciali (Auchan e Grand’A di Cuneo; Leclerc di Borgo S.D.; Il gigante di Manta; Mercatò di Cervasca, Fossano e Manta; Mondovicino di Mondovì; Atlante Montello di Roreto; Maxisconto e Prestofresco di Cortemilia) che continuano ad ospitare i nostri banchetti" affermano dall’Ail di Cuneo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente