La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alla Casa del fiume torna la magia del “Natale al Parco”

La Guida - Alla Casa del fiume torna la magia del “Natale al Parco”

Cuneo – Aprono oggi (lunedì 11 dicembre) le iscrizioni per l’undicesima edizione di “Natale al Parco” che quest’anno sarà quello… di Pippi Calzelunghe! I bambini che parteciperanno all’evento organizzato dal Parco fluviale Gesso e Stura vivranno una fantastica avventura accompagnati dai protagonisti del celebre romanzo della scrittrice svedese Astrid Lindgren. Non mancherà nessuno: Pippi, la scimmietta Signor Nelson, la signora Quisquis, Tommy e Annika, per un Natale anticonvenzionale e con tante sorprese…L’appuntamento con “Natale al Parco” sarà il 21 e 22 dicembre dalle 17.30 alle 20.30 con turni ad orari prefissati, ogni quarto d’ora. Punto di partenza la Casa del Fiume, il centro di educazione ambientale del Parco fluviale Gesso e Stura in via Porta Mondovì 11a, poi il percorso si snoderà all’interno Parco, trasformato per l’occasione in un luogo incantato e fatato.Iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento di posti sul sito www.parcofluvialegessostura.it o recandosi alla Casa del Fiume, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18, il venerdì dalle 9 alle 12. Costo: 5 euro a bambino comprensivo di merenda finale. Si consiglia di vestire indumenti caldi e scarponcini impermeabili, di portare una torcia e una tazza per la merenda.Anche quest’anno il Parco dà spazio alla solidarietà, confermando la collaborazione con l’Associazione Onlus Abio di Cuneo. I partecipanti potranno infatti donare un giocattolo, in buone condizioni o nuovo, che l’Abio raccoglierà per distribuire al reparto pediatria dell’ospedale Santa Croce di Cuneo, occupandosi anche di rifornire una piccola area accoglienza per bambini all’interno del Pronto Soccorso di Cuneo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente