La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Provincia ha venduto i veicoli dismessi

La Guida - La Provincia ha venduto i veicoli dismessi

Cuneo – La Provincia di Cuneo ha venduto tutti i suoi 20 autoveicoli usati e dismessi per i quali aveva indetto una gara pubblica (scaduta il 5 dicembre). Sono arrivate  151 offerte da tutt’Italia, ogni mezzo ha ricevuto almeno un’offerta da parte sia di privati, sia di concessionarie che potevano visionare direttamente le auto nei magazzini dell’ente. La somma totale ricavata è di circa 22.000 euro, ben superiore a quanto previsto a base d’asta (15.800 euro).Si trattava in gran parte di Fiat Panda o Punto anche a trazione integrale, oltre a qualche mezzo furgonato: tutti alimentati a benzina o benzina/gpl. I prezzi di partenza (offerte al rialzo) variavano da un minimo di 300 euro a un massimo di 2.000 euro per i modelli più recenti. Tra le più gettonate la Fiat Panda 4×4, ma anche una vecchia Fiat Palio ha ricevuto un’offerta d’acquisto. La Provincia ha valutato le richieste e aggiudicato i mezzi a chi ha presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa.Gli aggiudicatari provvisori riceveranno una mail di conferma e poi potranno rivolgersi alla Provincia di Cuneo – Ufficio Gestione Patrimonio, corso Nizza 21 a Cuneo in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì telefono 0171-445447 oppure 445532 per concordare le modalità di pagamento e ritiro. L’esito di gara è pubblicato integralmente all’Albo Pretorio e sul sito internet della Provincia (all’indirizzo: www.provincia.cuneo.gov.it/procedure-gara/aste-immobiliari) con l’elenco completo di tutti gli offerenti, delle offerte pervenute e degli aggiudicatari provvisori.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente