La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fossano invita al mercatino natalizio, venerdì 8

La Guida - Fossano invita al mercatino natalizio, venerdì 8

Fossano – Per i fossanesi e per i visitatori, in programma c’è la novità del “Mercatino di Natale”: l’appuntamento è per l’8 dicembre, in piazza Castello, uno dei luoghi più belli della cittadina. Il mercatino si svolgerà dalle 8 alle 19 (sono previsti circa 70 banchi; organizzazione e gestione operativa sono affidate alla Pro Loco Fossano). Sui banchi del mercatino potranno essere esposti e venduti presepi e addobbi per l’albero di Natale, giocattoli, candele e oggetti in cera, prodotti di artigianato artistico in ceramica, terracotta, minerali, legno e pietre dure; si potranno trovare ricami e pizzi, articoli in ferro battuto, decoupage, alberi di Natale e piantine da giardino, sculture in pasta di sale e i più classici articoli da regalo come stampe, quadri, sculture in legno e libri ispirati a Babbo Natale, folletti ed elfi. Non mancheranno anche articoli natalizi provenienti da altre regioni e Paesi, insieme a giochi e oggetti dei tempi antichi.Appuntamento anche con i mercati: mercoledì 13 e mercoledì 20, per tutto il giorno, si terrà il mercato cittadino; mercato straordinario domenica 17, per tutto il giorno in via Roma, e domenica 24, fino alle 14 in viale Alpi. Inoltre sono previste le aperture speciali dei negozi le domeniche e nei giorni delle festività fino al 24 dicembre. Nei negozi del circuito InFossano, poi, un dolce omaggio (nella foto di Rossana Manassero, un momento delle iniziative per il Natale 2016).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente