La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gli impianti di Sampeyre alla Esnow per due anni

La Guida - Gli impianti di Sampeyre alla Esnow per due anni

Sampeyre – Sarà la Esnow dei fratelli Manuel e David Fina di Sampeyre a gestire gli impianti di Sampeyre per due anni. Nella sede dell’Unione montana del Varaita di Frassino, alle 13.20 di martedì 5 dicembre sono state aperte le buste. La commissione giudicatrice era composta da Giuseppe Moi, Ferruccio Ponza e Paolo Boggetti; Gian Piero Biancotto, rappresentante del municipio di Sampeyre e responsabile del procedimento, ha aperto i documenti. Gli impianti sono stati affidati alla Esnow, che ha effettuato un ribasso del 3,57 per cento sull’importo base d’asta di 60.000 euro. Soddisfatto il vicesindaco di Sampeyre, Roberto Dadone, presente alla seduta: “C’è la neve, la valle Varaita ha grandi potenzialità e si potranno fare ottime cose”. David Fina, presente all’apertura delle buste: “Il manto nevoso è buono, contiamo di riuscire ad aprire gli impianti, se non ci saranno intoppi, già venerdì 8 dicembre”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente