La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 4 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Equo compenso, anche la Granda si fa sentire a Roma

La Guida - Equo compenso, anche la Granda si fa sentire a Roma

Cuneo – C’erano anche professionisti dalla Granda (nella foto, una parte del gruppo) giovedì 30 a Roma per la manifestazione a sostegno dell’equo compenso e per la reintroduzione delle tariffe per i servizi professionali. L’iniziativa “L’equo compenso è un diritto”, organizzata dal Comitato unitario delle professioni e da Rete professioni tecniche (che potrebbero “fondersi” nell’unitaria Alleanza professionisti per l’Italia), ha visto la partecipazione della Consulta delle professioni della provincia di Cuneo (12 ordini e collegi professionali, oltre 11.000 professionisti), con una delegazione di periti industriali, ingegneri, architetti, geometri. Tanti i rappresentanti del mondo politico, da Di Maio a Damiano e Boccia, tutti a sostegno delle richieste espresse, in termini di “riconoscimento economico proporzionato al lavoro svolto”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente