La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 13 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il primo compleanno di Open Baladin Cuneo

La Guida - Il primo compleanno di Open Baladin Cuneo

Cuneo – Continua la festa per il primo compleanno di Open Baladin Cuneo, con eventi in piazza Foro Boario. Per la giornata di sabato 20, alle 15, “L’innovazione sul nostro territorio: quando un’intuizione si fa strada”, incontro-dibattito con Teo Musso (fondatore di Birra Baladin) e Marco Lopatriello (Famù) a cura dell’associazione 1000Miglia; sempre alle 15, nei locali di Ping, “L’istruzione: il pane quotidiano per i giovani (e non solo)”, con l’intervento di  Francesco Profumo, ex ministro dell’Istruzione, insieme ad Antonio Ferrero, docente presso il Liceo Pellico-Peano di Cuneo. Alle 16 “Parole per il futuro”: Giancarlo Cattaneo di Radio Capital e Maurizio Rossato di Radio Deejay intrattengono i visitatori con uno spettacolo tra musica, poesia e prosa promosso (in collaborazione con 1000Miglia). La giornata continua all’insegna della musica e del divertimento: dalle 18.30 intrattenimento a cura di street band Prismabanda, alle 21 concerto di Kate e alle 22 esibizione di Olly Riva & Soul Rockets.Il compleanno dell’Open Baladin Cuneo sarà anche all’insegna della solidarietà: la birreria ospita gli chef di Amatrice Franco e Fabrizio che sabato dalle 18.30 preparano la vera pasta all’amatriciana e alla gricia e domenica propongono un pranzo romano (parte dell’incasso sarà devoluto ai due chef che hanno perso i loro ristoranti a causa del terremoto). A condurre gli eventi e animare la piazza nelle giornate di venerdì e sabato ci pensa Mauro Pellegrino con Talk Radio Baladin. In piazza sono inoltre allestiti spazi di street food.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente