La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 4 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Morto il ciclista 43enne coinvolto nell’incidente tra Dogliani a Monchiero

La Guida - Morto il ciclista 43enne coinvolto nell’incidente tra Dogliani a Monchiero

Dogliani – Non ce l’ha fatta il ciclista 43enne coinvolto sabato 22 aprile in un incidente avvenuto nei pressi della Cantina del Dolcetto lungo la provinciale che va da Dogliani a Monchiero. Si tratta di Roberto Fabi di Bra. Nonostante le operazioni di rianimazione adoperate dai soccorsi del “118” e il trasporto in codice rosso con l’elisoccorso al Cto di Torino, le gravi lesioni riportate dall’uomo dopo l’urto non gli hanno lasciato scampo. Sorte differente è toccata al conducente del furgone rimasto illeso, per lui solo visita di controllo in codice giallo all’ospedale di Mondovì. Rimane da accertare la dinamica dei fatti dove si sta cercando di capire se sia stato il ciclista a sbandare e il veicolo che stava sopraggiungendo lo abbia schivato oppure se sia stato urtato dal furgone che viaggiava in senso opposto. La vicenda è al vaglio dei Carabinieri, vincolata dal più stretto riserbo. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente