La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cordoglio a Saluzzo per Paolo Fassino

La Guida - Cordoglio a Saluzzo per Paolo Fassino

Saluzzo – Cordoglio nella capitale dell’antico Marchesato per la morte dell’immobiliarista Paolo Fassino, morto a 65 anni di età. Fassino è mancato nell’ospedale cittadino dove da qualche giorno era ricoverato. Era una figura molto conosciuta, in città e nel Saluzzese, una persona dai modi gentili e cordiali. Fino al1988 aveva lavorato nello storico negozio di abbigliamento della sua famiglia, nel centrale corso Italia.Dal 1994 aveva aperto con la moglie Franca e il figlio Luigi l’agenzia immobiliare di famiglia in piazza Vineis. Lascia la moglie Franca Ballarino e i due figli Luigi e Marco, con le nuore Simona e Chiara e le nipoti Giulia e Nina. Ora la sua salma riposa nel cimitero cittadino di Saluzzo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente