La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Stamattina le riprese del film di Loconsole in via Roma

La Guida - Stamattina le riprese del film di Loconsole in via Roma

Cuneo – A partire dalle prime ore di questa mattina (lunedì 13 marzo) il tratto di via Roma adiacente a piazzetta Audifreddi si è trasformato in un set cinematografico. Regista, scenografi, attrezzisti, costumisti, fotografi di scena si sono messi al lavoro per montare e preparare il set; poi l’arrivo di attori e comparse e il via ad un’altra giornata di riprese.Sono tante le location cuneesi che durante le sei settimane di riprese finiranno sul grande schermo, dalle abitazioni private ad un agriturismo della provincia, al teatro Toselli. Il film, incentrato sul tema della verità all’interno della coppia, ruota intorno a tre personaggi insoliti, un’investigatrice privata, un bigamo e una pornostar, che si interscambieranno per dare vita a una storia divertente, che farà ridere ma anche riflettere.Tra gli attori protagonisti Giuseppe Battiston, Sarah Felberbaum, Rocco Papaleo, Rocío Muñoz Morales, Olga Rossi, Alessandro Tiberi, Stella Egitto e Eva Robin’s, che saranno affiancati da oltre seicento comparse cuneesi e non, uomini donne e bambini di tutte le età e nazionalità, selezionate nei casting organizzati da Promocuneo e curati da Brenda Civico.Il film è prodotto in associazione con Consultinvest Investimenti Sim, Biscottificio Verona srl, Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo Carrù, Mondofood srl, Armando De Angelis srl, ai sensi della normativa sul tax credit. La commedia è sostenuta da Film Commission Torino Piemonte e conta sulla consulenza tax credit di FIP Film Investimenti Piemonte. “Tu mi nascondi qualcosa” sarà distribuito da Eagle Pictures.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente