La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 2 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Controlli dei Carabinieri nella zona di Savigliano

La Guida - Controlli dei Carabinieri nella zona di Savigliano

Savigliano – Nel pomeriggio di sabato 25 sono stati effettuati controlli straordinari su tutto il territorio della Compagnia Carabinieri di Savigliano (anche con il supporto di militari di Saluzzo e Bra). Sono stati eseguiti numerosi posti di controllo nei punti nevralgici del territorio saviglianese, in particolare le zone più colpite da reati predatori, furti in abitazioni o attività commerciali. L’attività, che ha visto coinvolte dieci pattuglie, ha permesso l’identificazione di 244 persone (tra cui 22 extracomunitari), il controllo di 114 veicoli e dieci multe per la guida (tra cui, due patenti ritirate per alcool). Sono stati inoltre controllati 12 esercizi pubblici; tra i clienti, alcuni pregiudicati. Sono stati controllati anche soggetti sottoposti ad arresti domiciliari, sorveglianza speciale oppure obbligo di dimora.Nella zona di un’area verde a Savigliano, frequentata anche da minori, è stato fermato un 18enne di Venasca che, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di sette dosi di ecstasy e mezzo grammo di metanfetamina. Nella perquisizione domiciliare sono stati trovati anche 114 grammi di marijuana. Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; su di lui sono ancora in corso indagini per capire a chi fosse destinata tutta quella droga.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente