La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 26 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mezzogiorno in famiglia, oggi e domani Boves sfida Manfredonia

La Guida - Mezzogiorno in famiglia, oggi e domani Boves sfida Manfredonia

Boves – C’è attesa in città in questo fine settimana che vede Boves protagonista a Mezzogiorno in famiglia, programma di Raidue. Dalle 11 alle 13 le telecamere si accendono su piazza Caduti (in piazza dell’Olmo torna quindi il mercato) per documentare le bellezze e le curiosità del territorio. La conduttrice Elena Ballerini, ormai entrata nel cuore dei bovesani, fa conoscere a tutta Italia luoghi, personaggi e aneddoti. In contemporanea la delegazione bovesana, impegnata negli studi di via Teulada in Roma, affronta gli omologhi di Manfredonia (Foggia). Tanti i giochi in programma; tre prove vengono invece svolte sul territorio bovesano. La gara con il Comune pugliese potrebbe rappresentare il passo decisivo per la conquista della fase finale del torneo ideato dagli autori del programma di Michele Guardì condotto da Manila Nazzaro, Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Gianni Mazza. La terza vittoria, dopo quella ottenuta contro Grado e Cortona, porterebbe i bovesani a continuare a competere per la vittoria finale e l’aggiudicazione del premio messo in palio dalla Rai: uno scuolabus. Per Boves, in ogni caso, un momento di festa e di “popolarità” grazie alla grande visibilità del programma che fa da traino al Tg2.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente