La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 16 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ad Alba arriva il Cirque Reckless

La Guida - Ad Alba arriva il Cirque Reckless

Alba – Il grande circo contemporaneo sbarca ad Alba da mercoledì 22 a martedì 28 febbraio. Per un’intera settimana piazza Medford e piazza Sarti ospiteranno il “Palateatrotenda”, un imponente ed elegante tendone-teatro dalla capienza di circa 1.400 posti a sedere, suddivisi in vari settori, che accoglierà lo spettacolo “Imagine – King of performances” del Cirque Reckless. Al centro della scena artisti e performers del circo contemporaneo provenienti dal Cirque du Soleil e dal Festival internazionale del circo di Montecarlo: acrobati, mimi, giocolieri, comici e trapezisti che si cimenteranno in numeri di grande impatto visivo ed emozionale, oltre che di assoluta rilevanza artistica. Uno spettacolo unico, strutturato in due atti, che porterà in anteprima nella città di Alba i più grandi artisti di fama internazionale. Regia, scenografia e coreografia sono state affidate a Carlo Triberti e Massimiliano Sblattero, con musiche originali, per due ore di intrattenimento per grandi e piccini. Il progetto “Imagine” è stato ideato e creato da professionisti del settore, mettendo in risalto la nuova concezione di fare spettacolo del circo contemporaneo, in totale assenza di animali all’interno dello show. Lo spettacolo è prodotto ed organizzato da Carlo e Cristian Triberti.Biglietti in vendita sui circuiti CiaoTickets e Viva Ticket. Informazioni su: www.cirquereckless.com.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente