La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 24 giugno 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Buca le gomme dell’auto del suo professore, preso

La Guida - Buca le gomme dell’auto del suo professore, preso

Borgo San Dalmazzo – Negli scorsi giorni un professore di Borgo San Dalmazzo si è rivolto ai carabinieri per denunciare il danneggiamento della propria auto. Dopo aver svolto alcune indagini, i militari hanno identificato il responsabile, un alunno del docente vittima dei danni, che è stato denunciato alla Procura dei Minori di Torino per il reato di danneggiamento aggravato.Nei giorni precedenti all’accaduto il ragazzo era stato più volte richiamato in aula dal docente a causa del proprio rendimento e l’ultimo episodio si era verificato proprio il giorno prima del fatto. Conoscendo l’indirizzo e l’auto del suo insegnante, armato di un oggetto appuntito, gli aveva bucato due pneumatici, in orario serale, per poi darsi alla fuga, convinto di essersi così fatto giustizia da solo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente