La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 19 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Pedona rugby vince sul campo di Novi

La Guida - Cuneo Pedona rugby vince sul campo di Novi

SERIE CNOVI RUGBY-CUNEO-PEDONA RUGBY- 10-23Buona prestazione per il XV di Gonzales, capace di violare per 23-10 il campo del Novi Rugby. Il tabellino di marcia dei cuneesi recita ora quattro vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, il prossimo impegno è in programma domenica 22 gennaio alle 14.30 presso il campo di Piccapietra con avversario il Monferrato Rugby secondo il classifica.UNDER 18VOLVERA/CUNEO-CUS GENOVA 19-0La sfida tra Volvera/Cuneo e Cus Genova si infiamma già in avvio con la mèta dopo cinque minuti realizzata da Garuti, i liguri cercano di reagire, ma a fine primo tempo sono ancora i cuneesi a trovare la segnatura. Nella ripresa i genovesi attaccano con veemenza, i piemontesi si difendono con determinazione e trovano spazio per colpire nuovamente con Garuti.UNDER 16Importante sfida sul campo di Rivoli per l’Under 16 del Cuneo Pedona Rugby allenata da Sainato ed Orcellet. I cuneesi partono a testa bassa con il proposito di difendere la vetta della classifica e dopo una manciata di minuti arriva la prima segnatura di Luciano, seguita da altre cinque mète. Nella ripresa, complici alcune defezioni per infortunio, Cuneo lascia spazio alla reazione del Rivoli, a segno con una mèta, ma i biancoblù non si lasciano sopraffare e rispondono con la settima realizzazione. Rivoli trova altre due mète, ultima parola al Cuneo Pedona con l’ottavo centro per un finale di 21-48. Per i cuneesi a segno quattro volte Nicosia, migliore in campo, poi Luciano, Bertolini, Gelarda e Lerda.COPPA ITALIA FEMMINILESul campo di casa le ragazze del Cuneo Pedona vivono una bella domenica di rugby nelle sfide di Coppa Italia Seven Femminile: vittoria contro Busalla e Genova, sconfitte contro Novi e Biella, tenendo sempre alto l’onore societario. La squadra di Bellando e Orengo è scesa in campo con Caldera, Cammera, Gazzera, Foschi, Iacovino, Occelli, Philip, Riba, Scarpuzza, Stoppa, Traini. Si è fatta sentire l’assenza della capitana Mandrile, ottima la prova offerta da Stoppa.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente