La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 9 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Beertola, inaugura il locale nell’ex cappella

La Guida - Beertola, inaugura il locale nell’ex cappella

Cuneo – Giovedì 15 settembre sarà una vera e propria festa l’inaugurazione ufficiale alle 18,30 del nuovo beer concept restaurant Beertola in via Monsignor Peano 8 in una suggestiva locazione, ovvero nei locali dell’ex cappella Sacro Cuore completamente ristrutturata. Beertola è un locale unico in Cuneo e che vuole essere un punto di incontro e un luogo dove gustare cibo preparato con cura e accompagnato dalle birre prodotte dal maestro birraio Andrea Bertola. Il locale, come il birrificio, fa parte di un ampio progetto finalizzato a creare una società b-corporate, un nuovo modello di azienda che volontariamente rispetta i più alti standard di scopo, responsabilità e trasparenza e che si distingue per l’impatto positivo verso i dipendenti, le comunità in cui operano e l’ambiente. Tutto a partire dall’esperienza pluriennale del cuneese Andrea Bertola, maestro birraio noto anche per il suo lavoro sociale nel carcere di Saluzzo.L’inaugurazione in via Monsignor Peano che per l’occasione sarà pedonale è un evento spettacolo gratuito rivolto a tutti: alle ore 18,30 inizia la musica con la cuneese Oliver River Gess Band, il gruppo jazz torinese Boom Boom Beckett e l’ensamble di ottoni Braxophone, ma con spazio all’animazione per i bambini, che potranno assistere alle magie e allo spettacolo del Circo Macramè. Durante la serata non mancheranno ovviamente le degustazioni delle birre Beertola.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente