La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 30 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo è tempo di “Mille luci…nel piatto”

La Guida - A Cuneo è tempo di “Mille luci…nel piatto”

Cuneo – Stasera, mercoledì 20 luglio, alle 20, in Via Roma è il tutto esaurito per la cena “Mille luci…nel piatto” organizzata da MangiArti, gruppo di dieci ristoranti artigiani di Cuneo (4 Ciance, Ristorante Torrismondi, Osteria della Chiocciola, Osteria Due Grappoli, Osteria Senza Fretta, Trattoria Roma, Ristorante San Michele, Hotel Lovera Palace, Convivium e lo Zuavo). Il menù della cena prevede: un benvenuto con prosciutto crudo di Cuneo Dop e Castelmagno “La Meiro”, baccalà con ortaggi e crema al basilico, tatin di segale con pomodori e seirass di Entracque, ravioli al plin “MangiArti” al ristretto di Fassone, brasato di manzo piemontese alla birra rossa Lurisia con gratin di patate, cremoso al cioccolato con crumble di mais, zabajone freddo e piccoli frutti. Ogni piatto sarà accompagnato da vini selezionati. Oltre a “Mille luci…nel piatto”, questa sera in piazza Foro Boario, dalle 18 alle 24, ultima serata di "Illuminata Street Food", che propone cibo di strada di qualità da tutta Italia e non solo. Lunedì 18 luglio circa 500 persone hanno partecipato alla Cena in contrada, condividendo cibo e bevande, in un clima di festa e spensieratezza.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente