La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 26 aprile 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Baladin Open Cuneo, dal 19 maggio

La Guida - Baladin Open Cuneo, dal 19 maggio

Cuneo – L’appuntamento sarà nella rinnovata piazza Foro Boario: giovedì 19 alle 19 viene inaugurato il nuovo Open Baladin Cuneo, uno dei progetti più ambiziosi nella filosofia lanciata da “mister Baladin” Teo Musso (nella foto) per promuovere la cultura birraria e questo particolare “made in Italy”, e anche uno degli investimenti più significativi in città per la ristorazione e il tempo libero. Il locale avrà una superficie complessiva di 400 metri quadrati, con 150 posti e 25 addetti. La serata inaugurale (con tanto di bottiglia commemorativa in omaggio per i primi mille ospiti) sarà animata da artisti di strada e musica; nei giorni successivi sono in programma altre iniziative nell’ambito di “Piazza Viva” e il clou sarà sabato 28 maggio, quando per la “notte rosa” Open Baladin offrirà il concerto gratuito di Roy Paci sulla piazza. L’offerta di ristorazione nella nuova struttura sarà completa, dal mattino presto fino a notte fonda, con la qualità e la fantasia che da sempre contraddistinguono il food targato Baladin, come pure, ovviamente, per la birra: saranno 32 le “spine”, con birre Baladin ma anche altre birre artigianali a rotazione, con ampio spazio per le produzioni cuneesi, e il resto un po’ da tutta Italia (come pure tantissime birre in bottiglia). Tra le novità della struttura, anche il Baladin Open Lab: uno spazio in cui sarà possibile produrre la propria birra, con un impianto dedicato a “homebrewer”.Servizio su La Guida in edicola giovedì 12 maggio

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente