La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 4 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo dice addio a Luigi Macario

La Guida - Borgo dice addio a Luigi Macario

Borgo San Dalmazzo – Martedì 29 marzo è mancato alla clinica Montserrat di Caraglio Luigi Macario, 84 anni, fondatore della Tecnovetro di via Cavour, ditta specializzata nella produzione di vetri. Volontario Oftal, si prestava volentieri per accompagnare i malati in pellegrinaggio a Lourdes. Per oltre 30 anni si era dedicato con grande impegno al Santuario di Monserrato prima come massaro e poi come priore e membro dell’amministrazione, promuovendo anche, insieme ad altri, l’annuale raduno ciclistico che ogni 1° maggio vede salire al santuario campioni delle due ruote del passato e del presente, insieme a decine di cicloamatori. Nel 2008 era stato premiato dal Comune con una targa-ricordo. Oltre alla moglie Ada Pellegrino, lascia i figli Rosaria e Stefano, che ne proseguono l’attività. I funerali si terranno nella chiesa di San Dalmazzo giovedì 31 marzo alle 14.30.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente