La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 5 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È morto Charles Gomis, papà di una dinastia di portieri

Cuneo – È morto Charles Gomis, 51 anni, senegalese, papà di Lys, Alfred e Maurice, tutti e tre portieri nel calcio professionistico, e di David, 6 anni. Molto conosciuto in città, protagonista anche di tante iniziative a favore della comunità senegalese, Charles in gioventù è stato anche portiere amatoriale in Senegal, prima di arrivare a Cuneo con la moglie Anne Marie e lavorare come muratore e operaio. I figli Lys, Alfred e Maurice sono cresciuti a Cuneo e hanno militato nelle giovanili del Torino, società con cui sono ancora tesserati, prima di iniziare la loro carriera tra i professionisti. Lys, 26 anni, ha già esordito in Serie A con la maglia del Torino e oggi gioca in prestito in Romania, nel Timisoara; Alfred, 22 anni, è titolare nel Cesena, in Serie B, e nella prossima stagione potrebbe giocare proprio nel Torino; Maurice, 19 anni, è in prestito al Mestre.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente