
cuneo
Mercoledì 27 maggio alle 17.30 al Rondò dei Talenti si terrà l'evento “Disegnare il presente” con il fumettista Claudio Marinaccio, che accompagnerà il pubblico in un viaggio tra narrazioni autobiografiche e cronaca.
Noto per le sue collaborazioni con prestigiose testate tra cui La Stampa, Sky TG24, Rolling Stone, Internazionale e HuffPost, l’autore esplorerà la capacità del linguaggio del fumetto di decifrare le ansie quotidiane con un’onestà e una sintesi spesso precluse alla scrittura tradizionale.
L’incontro si inserisce nel ciclo di appuntamenti “Sono solo parole. O forse no”, ideato da FormicaLab nell’ambito del bando “Estate al Rondò”, finanziato dalla Fondazione CRC.
Ingresso libero, prenotazione consigliata su: www.rondodeitalenti.it. Info: formicalabaps@gmail.com.
Al Rondò dei talenti si “disegna il presente”con Claudio Marinaccio
25 maggio 2026
Cuneo
