Eclysse Italian Pink Floyd Show di sabato 6 dicembre al Teatro Toselli ha raggiunto il suo scopo.
Riempito il reatro con la presenza di ben 478 persone.
"Un successo pazzesco, suggellato sopratutto dalla bravura artistica e sonora dei 10 musicisti e dai giudizi del pubblico. - spiega soddisfatto l'organizzatoreFrancesco Corsetta - La serata aveva un'obbiettivo solidale che era quello di far conoscere il valore dell'Associazione Voglia di Crescere legata alla TIN dell'Ospedale di Cuneo, ma anche quella di raccogliere fondi per contribuire ad acquistare la nuova autoambulanza per appunto il Reparto della TIN ( Terapia Intensiva Neonatale)".
Oltre a Corsetta e al presidente dell'Associazione Teatrando Millenium Gianfranco Martinengo organizzatori dell'evento, hanno partecipato alla presentazione il primario della Tin. Andrea Sannia, che ricopre questo ruolo dal febbraio 2018 , e il cice Presidente dell'associazione Giampiero Sabena.
Con l'incasso e il contributo dei privati le aziende Massucco, Gamma Computer e Il Podio Sport l'evento è riuscito a coprire tutti i costi per la realizzazione del concerto, ma sopratutto verrà donato a Voglia di Crescere il contributo di 2.000 euro.