La deputata cuneese (di origine, ma milanese per elezione) Laura Ravetto lascia la Lega e aderisce al partito di Roberto Vannacci, Futuro Nazionale.
A riferirlo è lo stesso Vannacci: “Accolgo con grande piacere Laura Ravetto all’interno di Futuro Nazionale. Si tratta di una personalità politica di consolidata esperienza, con cinque legislature in Parlamento e ruoli di rilievo ricoperti nel corso della sua attività istituzionale, fra cui quello di sottosegretario ai rapporti con il Parlamento nel 2010 e responsabile del dipartimento immigrazione di Forza Italia nel 2019. Sono certo che potrà offrire un contributo importante alla crescita e all’evoluzione di Futuro Nazionale”.
Per la Ravetto, in Parlamento da oltre 20 anni, si tratta del terzo cambio di partito: in Forza Italia fino al 2020, poi alla Lega fino ad oggi.
La formalizzazione del passaggio avverrà giovedì sera a Salsomaggiore Terme, in occasione dell’evento “Guerra e Pace”.





