
“La banda ha una funzione importante: rappresenta la città di Cuneo nelle manifestazioni essendone presidio culturale e istituzionale. Inoltre porta un nome, quello del nostro eroe Duccio Galimberti, che merita di essere rappresentato in modo degno”. Così Claudio Giuseppe Migliore, da poco eletto presidente della Banda musicale Duccio Galimberti Città di Cuneo, racconta obiettivi e progetti di questo nuovo mandato che ha accolto con grande entusiasmo e senso civico, succedendo al compianto Marco Allocco.
“Sono tre i progetti su cui intendiamo lavorare
Per leggere questo contenuto devi essere abbonato all’edizione digitale de La Guida.
Abbonati qui




