“I luoghi si raccontano” fa tappa a Pradleves con il progetto “Cura Comune”. L’appuntamento si terrà al santuario di Santa Maria degli Angeli, mercoledì 20 maggio, con partenza da Caraglio in Piazza Giolitti alle 9, oppure in Piazza del Municipio a Pradleves alle 9.30. È un’iniziativa dedicata ai cittadini over 65 e aperta anche a ogni generazione.

La passeggiata è suddivisa in 3 tappe con i racconti di Renato Lombardo e Albino Gosmar. A seguire pranzo al sacco e rientro in bus da Santa Maria degli Angeli alle 15.30. È gradita la prenotazione della navetta entro il 16 maggio presso la Parrocchia Maria Vergine Assunta Caraglio oppure al Centro Incontri di Caraglio. La partecipazione libera e gratuita.
Per informazioni: tel. 348-0814853 o 350-5981651.





