Questa sera, venerdì 15 maggio alle 20.45 nel salone polivalente comunale, ci sarà la premiazione dei vincitori della quarta edizione del “Premio Mariella Damiano”, il cui tema è legato alla felicità.
I 19 giovani autori in concorso saranno invitati a salire sul palco in attesa della proclamazione dei vincitori e alla lettura dei testi.
Seguirà un momento di festa organizzato dall’associazione Vivere Cervasca.
Per informazioni: 329-7317740. Ingresso libero.





