Un lupo sulla strada fra Tarantasca e San Benigno? È la domanda che si è fatto un lettore de La Guida che ieri mattina, martedì 12 maggio, stava percorrendo la fra Tarantasca e San Benigno per recarsi al lavoro a Cuneo. Erano circa le 6,30 e a un certo punto si è visto sbucare sulla strada un animale che ha attraversato e soi è infilato nei campi intorno.
Si chiede: “Sarà stato un lupo? A me sembra proprio di sì”. Non sarebbe il primo nelle campagne cuneesi.
Ha inviato il filmato della telecamera da auto.





