Domenica 17 maggio, l’ampia piazza Vittorio Veneto, quella che accoglie la Parrocchiale di Santa Maria, cuore pulsante del paese, ospiterà – nel ricordo di Maurizio “Mompe” Rangon, uno dei suoi organizzatori più attivi e carismatici, improvvisamente scomparso qualche mese fa – la quarta edizione del “Raduno di mezzi d’epoca” che quest’anno si chiama simpaticamente “Raduno delle vecchiette”.
Il programma della giornata è quello classico ed ormai collaudatissimo e prevede alle 8 il ritrovo in piazza Vittorio Veneto per l’iscrizione (5 euro) ed il ritiro della “borsa di benvenuto”, alle 11 la partenza per il giro turistico con sosta per l’aperitivo offerto dalla “Formaggeria Valform” di Martiniana Po, alle 13 il rientro per consumare il pranzo a prezzo convenzionato dal Ristorante Sud America di piazza Statuto a Paesana al prezzo di 30 euro per gli adulti e di 15 euro per i bambini (ore13) ed alle 16 il sorteggio dei biglietti della lotteria aperta a tutti (primo premio un weekend in un albergo di Cervinia).
Per ulteriori informazioni sul raduno 3473161614 (Alex) o 3404908731 (Fabio).
Le prenotazioni per il pranzo vanno invece effettuate direttamente al Ristorante Sud America: 017594122.










