Hanno preso avvio stamane, martedì 12 maggio, i lavori di bitumatura di via Campia a CUneo, nel tratto compreso tra la rotatoria con la strada provinciale SP21 e via Margarita, nell’area industriale di Borgo Gesso.
Il cantiere interessa la parte di carreggiata non asfaltata dopo il recente intervento di ripristino stradale effettuato da Enel, conseguente alla realizzazione dei propri sottoservizi.
Per consentire la corretta esecuzione dei lavori, e per garantire la sicurezza degli operatori, è stata disposta la chiusura stradale in corrispondenza della rotatoria.
I lavori, salvo complicazioni dovute al meteo avverso, saranno conclusi entro la fine della settimana.





