Con la benedizione di Mons Piero Del bosco Vescovo di Cuneo e Fossano, l’associazione Fai entrare il sole nelle case di riposo ha consegnato due gazebi alla casa di riposo Don Dalmasso di Bernezzo frutto delle raccolte effettuate nel mese di marzo nelle parrocchie di Bernezzo, San Rocco, Cervasca, Vignolo, San Defendente e di due donazioni da un anonimo benefattore e dalla ditta Renaldi bilance di Cuneo. Erano presenti alla consegna oltre al Vescovo il presidente della casa Don Gabriele Mecca, la vice sindaca di Bernezzo Laura Audisio, l’assessore Armando Gianmarco, la direttrice Daniela Uboldi, la vice Ribero Katiuscia, il direttore della cooperativa Gesac Paolo Tallone, il segretario dell’ associazione Antonello Cravero e il delegato alla comunicazione Mario Gadaleta.





