
Foto di Gianluca Moretto
Domani, domenica 1° marzo, alle 18 al teatro Toselli andrà in scena lo spettacolo “Antenati, the grave party” con il noto drammaturgo e regista bellunese Marco Paolini.
Da dove veniamo? È l’interrogativo ancestrale che percorre l’intero spettacolo di Marco Paolini, legato al progetto “La Fabbrica del Mondo”.
Antenati esplora l’evoluzione della nostra specie attraverso l’incontro immaginato con i nonni dei nonni, le 8.000 generazioni che ci collegano ai nostri progenitori comuni.
I biglietti sono acquistabili online su www.ticket01.comune.cuneo.it, oppure presso la biglietteria del teatro (via teatro Toselli, 9) i mercoledì feriali dalle 9 alle 12 e il giorno dello spettacolo a partire dalle 16. Info: spettacoli@comune.cuneo.it.
Per visionare il calendario completo della stagione: www.cuneocultura.it.





