La Fondazione “Borse di Studio Ing. Sebastiano Grandis” di Borgo San Dalmazzo ha pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione delle borse di studio per l’anno scolastico 2025/2026. Il bando è rivolto agli studenti delle scuole superiori statali (o regolarmente riconosciute dallo Stato) a partire dal terzo anno, dei corsi universitari e post-universitari sia in Italia che all’estero.
L’importo delle borse di studio è di 500 euro per gli studenti delle scuole secondarie di II grado; 1.000 euro per gli iscritti ai corsi di laurea; 1.100 euro per i corsi post-universitari.
Gli importi saranno ridotti di 2/5 per gli studenti che frequentano scuole nella Provincia di residenza della famiglia.
Requisiti di ammissione
I candidati devono essere residenti a Borgo San Dalmazzo e aver conseguito la promozione nell’anno scolastico/accademico 2024/2025 con votazioni minime specificate nel bando. Sono esclusi dal concorso coloro che hanno ripetuto l’anno scolastico, accumulato debiti scolastici o non risultano iscritti all’anno successivo.
Domanda di partecipazione
Le domande devono essere inviate entro il 30 aprile, corredate dalla documentazione richiesta, tra cui certificati di residenza, codice fiscale, casellario giudiziale e documentazione scolastica.
Nella foto: un momento della cerimonia di premiazione del 2023





