Domenica 7 dicembre alle 21 presso il cineteatro Don Bosco si terrà un incontro con la giornalista di Rai Vaticano, Costanza Miriano, che racconterà il suo ultimo volume “Non desiderare la vita d’altri: riposo per cuori inquieti.”
La relatrice proporrà al pubblico un dialogo su alcune tematiche esistenziali universali; parlerà del sentirsi in difetto con la propria storia, del sentirsi manchevoli o invidiosi rispetto alla vita e alle occasioni di altri, dimenticandosi della bellezza della propria esistenza.
La formazione, promossa dai Salesiani di Cuneo come momento di ascolto aperto a tutta la comunità educativa pastorale, sarà preceduta dalla preghiera del vespro, che si terrà alle 19 nella chiesa parrocchiale. A seguire, apericena offerto a tutti i gruppi impegnati e ai volontari.




