La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 23 gennaio 2026

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Storia di un cinghiale. Qualcosa su Riccardo III

Mercoledì 19 novembre sul palco del Toselli il monologo scritto e diretto da Gabriel Calderòn con protagonista Francesco Montanari

Cuneo

La Guida - Storia di un cinghiale. Qualcosa su Riccardo III

Foto di Masiar Pasquali

Mercoledì 19 novembre al teatro Toselli in scena in prima regionale “Storia di un cinghiale: qualcosa su Riccardo III”, un monologo scritto e diretto da Gabriel Calderòn, pluripremiato drammaturgo e regista uruguaiano.

La rappresentazione teatrale è un’originale “variazione sul tema” del dramma storico in cinque atti di Shakespeare, in cui i confini tra epoche e identità si fanno labili, sullo sfondo del racconto dell’ultimo sovrano d’Inghilterra appartenente alla casa di York.

I biglietti sono acquistabili al link https://ticket01.comune.cuneo.it/home.aspx, oppure presso la biglietteria del teatro i mercoledì feriali dalle 9 alle 12 e il giorno dello spettacolo a partire dalle 16. Per informazioni: spettacoli@comune.cuneo.it.

Foto di Masiar Pasquali

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Massimiliano Cavallo / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente