La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 11 dicembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Per Santa Barbara porte aperte al Comando dei Vigili del Fuoco

Celebrazioni per la patrona in programma giovedì 4 dicembre

Cuneo

La Guida - Per Santa Barbara porte aperte al Comando dei Vigili del Fuoco

Giovedì 4 dicembre ricorre la festività di S. Barbara, patrona del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. A Cuneo è in programma la celebrazione della messa in Cattedrale alle 10.30 officiata dal vescovo Mons. Piero Delbosco. Inoltre, nel pomeriggio dalle 15 alle 17, la sede del Comando di Cuneo sarà aperta al pubblico

Si segnala inoltre che la sede del Comando di Cuneo sarà aperta al pubblico dalle 15 alle 17 per chi volesse prendere visione dei nostri automezzi e attrezzature e per una breve illustrazione delle attività istituzionali e di soccorso del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Massimiliano Cavallo / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente