La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 8 novembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al via la 14ª Randonnée del Marrone

Domenica 19 ottobre la manifestazione ciclistica amatoriale si svolgerà lungo tre differenti percoirsi

Cuneo

La Guida - Al via la 14ª Randonnée del Marrone
Randonnee-Marrone

 

Con la Fiera del Marrone tornano anche gli appuntamenti dedicati allo sport.
Per il 14°  anno consecutivo, domenica 19 ottobre si correrà la Randonnée del Marrone, manifestazione ciclistica amatoriale non competitiva organizzata dall’Asd Cuneo Bike. Per la prima volta la partenza, in programma dalle 7 alle 8, avverrà dal Centro Sportivo NUoVo (via Parco della Gioventù, 1).
I tre percorsi si snodano nel territorio della provincia Granda: uno da 68 km, un altro da 134 km e un terzo più impegnativo da 200 km, in collaborazione con l’A.R.I. (Audax Randonneur Italia). Quest’anno l’Asd Cuneo Bike offrirà nuovi servizi ai ciclisti. Al costo d’iscrizione di 15 euro sarà omaggiata al partecipante una piccola colazione (cappuccino o caffè e brioche artigianale) presso il Bar Nuovo, oltre alla possibilità di pranzo con menù a prezzo convenzionato all’arrivo. Saranno garantiti ancora il servizio docce con spogliatoio e il lavaggio della bicicletta. All’iniziativa sono ammesse  anche le e-bike, solo per la via blu, purché il partecipante sia in possesso di tesseramento al ciclismo.
L’evento è aperto a tesserati ed è possibile iscriversi sul sito ARI o su www.asdcuneobike.it entro il 17 ottobre o il giorno stesso al costo di 20 euro, anche con tessera giornaliera Acsi, solo se in possesso di certificato medico in corso di validità.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Massimiliano Cavallo / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente