La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 novembre 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al via gli allestimenti per la Fiera del Marrone a Cuneo

Le aziende al lavoro per realizzare gli spazi adeguati a quanti nel prossimo fine settimana proporranno gusti e tipicità del territorio e non solo

Cuneo

La Guida - Al via gli allestimenti per la Fiera del Marrone a Cuneo

A Cuneo sono iniziati nella mattinata di oggi (lunedì 13 ottobre) gli allestimenti per la Fiera del Marrone, che nel prossimo fine settimana (da venerdì 17 a domenica 19 ottobre) riempirà di profumi il centro storico del capoluogo: le prime strutture, insieme con il portale dal fondo di via Roma, hanno trovato posto nella “via maestra”, per poi risalire lungo il tratto e, dopo il mercato di domani, occupare anche piazza Galimberti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Massimiliano Cavallo / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente