Enrica Tesio sarà ospite nella biblioteca “E. Alberione” di Chiusa di Pesio mercoledì 15 ottobre alle ore 21,00 per presentare il suo ultimo libro “Cose che ti dico mentre dormi” edito da Bompiani, uscito lo scorso 1° ottobre in tutte le librerie.
Enrica Tesio, torinese è copywriter da quando aveva vent’anni. Ha esordito per Mondadori nel 2015 con “La verità, vi spiego, sull’amore”, dal quale è stato tratto un film per la regia di Max Croci. Per Giunti ha pubblicato la raccolta “Fi!astorta d’amore: Rime fragili per donne resistenti”, per Bompiani “Dodici ricordi e un segreto” (2017), “Tutta La stanchezza del mondo” (2022), da cui è nato uno spettacolo con Andrea Mirò e “I sorrisi non fanno rumore” (2023).
Il libro è una sorta di racconto di sé, l’autrice parla nel buio della notte alla figlia, al figlio adolescente, alla mamma che non c’è più, al padre e ad un’amica che vive dall’altra parte del mondo. Sono parole che intrecciano la fatica del giorno con il relax mentre si dorme. Con la voce inconfondibile, piena di humour e di sensibilità.
L’incontro è ad ingresso libero e gratuito con prenotazione consigliata allo 0171-735514, via WhatsApp oppure via mail all’indirizzo biblioteca.chiusadipesio@gmail.com. Durante l’incontro sarà presente la libreria Confabula di Mondovì per l’acquisto dei libri.






