
È iniziato oggi, venerdì 10 ottobre, il Torneo della Castagna organizzato dal Pgs Roccavione, in occasione della 62ª Sagra del Marrone. Nel pomeriggio, dalle 17 e fino alle 22, scendono in campo le squadre della categoria Under 12 con partite a tempo con 5 squadre in un girone unico all’italiana. Sabato mattina saràil momento del Minivolley con l’Under 10 (7 squadre): saranno allestiti 3 campi di gioco 6x6mt, mentre sabato pomeriggio nuovamente pallavolo con l’Under 14 femminile (5 squadre) con partite a tempo e girone all’italiana.
Al torneo partecipano 9 società con 17 squadre per un totale di 148 tra atlete e atleti coinvolti in due giorni intensi di partite ma soprattutto sano divertimento.
Con l’occasione alle 16.45 è stato anche inaugurato il nuovo tabellone segnapunti acquistato grazie al contributo del Comune di Roccavione e della Banca di Boves. Presenti all’inaugurazione il sindaco Paolo Giraudo, il direttore della filiale Fabrizio Dutto e il past president della Pgs, Valter Bessone, che aveva iniziato le richieste di contributo completate dal nuovo direttivo.







