Mercoledì 15 ottobre alle ore 20.45 si riunisce l’assemblea dei soci dell’associazione Santuario di Monserrato odv: l’appuntamento è nei locali della parrocchia di San Dalmazzo (piazza XI Febbraio 4) a Borgo San Dalmazzo.
All’ordine del giorno: iniziative in programma per ottobre e novembre, organizzazione della mostra dei presepi, avvio dei lavori per l’impianto elettrico e il restauro conservativo. Ampio spazio sarà dedicato alle proposte per la gestione 2025-2027.
All’incontro sono invitate tutte le persone che vogliono conoscere di più l’Associazione o proporre iniziative da svolgere in futuro.
“L’Associazione Santuario di Monserrato odv – spiega il presidente Cristian Peirone – vive e cresce grazie al contributo di tutti. Partecipare all’assemblea significa essere protagonisti attivi della vita dell’Associazione e della nostra comunità. L’assemblea non sarà solo un momento formale, ma un’opportunità concreta per confrontarsi, portare idee, costruire insieme il futuro del Santuario e valorizzare il nostro territorio. Invitiamo tutti: soci, simpatizzanti, cittadini a partecipare, perché ognuno può fare la differenza. L’unione delle forze è la “strada” corretta per una comunità viva. Sempre di più siamo chiamati a lavorare insieme, fare rete, collaborare per promuovere il Santuario come bene comune e per contribuire attivamente alla crescita culturale e sociale di Borgo San Dalmazzo”.






