Venerdì 10 ottobre alle ore 19 Il Podio Sport ospiterà “Volley Color”, un evento speciale che unisce sport e stile.
Non si tratterà di una semplice presentazione, ma di una vera e propria festa aperta a tutta la città. L’occasione? Il lancio ufficiale della nuova maglia del Cuneo Volley.
L’evento rappresenta l’inizio simbolico della nuova stagione sportiva, con un momento carico di significato per i tifosi e per tutta la comunità sportiva locale. La nuova maglia verrà svelata in anteprima. Un prodotto che racconta l’identità del club, ma anche lo stile e i valori condivisi con Macron e Il Podio Sport partner da anni al fianco del Cuneo Volley.
A rendere ancora più speciale la serata, la presenza di alcuni dei giocatori biancoblu: il capitano Domenico Cavaccini, lo schiacciatore Ivan Zaytsev, il palleggiatore Michele Baranowicz e il giovane talento cuneese Simone Oberto.
La serata continuerà con un DJ set live, che trasformerà l’evento in un’occasione di festa aperta a tutti.
La partecipazione all’evento è gratuita, ma i posti sono limitati: per assicurarsi un posto è necessario iscriversi attraverso il form disponibile sul sito ufficiale de Il Podio Sport, all’indirizzo https://ilpodiosport.it/volley-color-scopri-in-anteprima-la-nuova-maglia-del-cuneo-volley/.
In seguito alla presentazione nei negozi Il Podio Sport di Cuneo, San Rocco, Mondovì e Pinerolo, saranno disponibili le maglie replica per tifare i biancoblù.





