Due giovanissimi tra le fila della MA S. Bernardo per la prossima stagione in Superlega: sono Giulio Colasanti e Federico Giraudo, rispettivamente centrale classe 2006 e schiacciatore 2007.
I due sono stati presentati ufficialmente quest’oggi a Madonna dell’Olmo presso la sede di Sames Antincendio della famiglia Massarenti, a fianco del club come sponsor ormai da tre anni. Presenti, oltre ai padroni di casa e ai giocatori, anche il presidente biancoblù Costamagna, il direttore generale Bima e il direttore tecnico del settore giovanile Barbiero.
Tanto entusiasmo nelle parole degli atleti, che hanno colto al volo l’offerta ricevuta per imparare quanto più possibile dai compagni, in particolare quelli più esperti, e dal coach. E, se dovesse esserci l’occasione, esordire nella massima serie: il sogno di tutti i ragazzi che crescono nel vivaio biancoblù.
Un progetto, quello delle giovanili e della foresteria, che cresce: i posti di quest’ultima sono infatti raddoppiati a seguito delle numerose richieste.
Ora la squadra guidata da coach Battocchio si prepara a partire per Modena, dove nel weekend si terrà in 1° Memorial Andrea Parenti: in campo, oltre a Cuneo e Modena, anche Piacenza e Verona.
E poi, grande attesa per la presentazione della squadra che si terrà l’11 ottobre al palazzetto dello sport: già 1500 i posti prenotati.
Nel video seguente l’intervista completa ai protagonisti.






